BONAPARTE N – AA – CSI 155

Immagine non disponibile

Dati anagrafici

RAZZA:
AA
Sesso: MASCHIO
Anno di Nascita: 1996 | Nazionalità: GER
Indice: CSI 155

Genealogia (sintetica)

Padre:
 BENEDICT N, AA
Madre:
 MARINA, AA
 da: RADAUTZ, AA

Con l’Anglo-Arabian Bonaparte N AA, gli allevatori a sangue caldo hanno un eccellente sintonizzatore a loro disposizione. Il pedigree di Bonaparte dimostra che si è costantemente concentrato su sportività e prestazioni.

Lo stallone convince con atteggiamento, coraggio, durezza e un’intelligenza superiore alla media. In combinazione con la buona guidabilità, lo stallone è semplice e dotato di un’enorme velocità ad ogni altezza. Inconfondibilmente anche le sue caratteristiche positive di conformazione, come la buona linea superiore e le grandi parti del corpo. Grazie al suo interno e al suo fisico leggero, è il complemento ideale per l’allevamento di sangue caldo.

Sarebbe difficile trovare un anglo-arabo così compiuto come Bonaparte N AA. Si è dimostrato nei più difficili corsi di salto ostacoli contro i più difficili concorrenti internazionali. Ha partecipato con successo diverse volte al derby di salto ostacoli di Amburgo con il suo cavaliere Jörgen Köhlbrandt, e questo stallone di tipo nobile ha vittorie da record e numerosi piazzamenti in corsi di salto ostacoli di livello avanzato sia a livello nazionale che sul palcoscenico internazionale.
Suo padre, Benedict N, ebbe un notevole successo in numerose competizioni internazionali fino al livello CIC ****. Benedict porta a Bonaparte il sangue da esibizione di Bajar che è considerato il più importante stallone da cavallo arabo Shagya al mondo. Benedict ha vinto la licenza di stallone in Holstein e in giovane età è stato considerato lo showjumper di maggior successo nella regione settentrionale. Benedict N è un campione di salto e versatilità. In entrambe le discipline è riuscito fino alla classe CIC *** e CCI * e ha ottenuto 31 vittorie e 44 piazzamenti su 80 partenze. La diga di Bonaparte, Marina, fornisce il sangue purosangue desiderato. Anche la Shagya Arabian, Radautz e i purosangue Vierzehnender e Magnat sono nel suo pedigree. Oltre a Bonaparte, Marina è la diga dei due stalloni autorizzati, Don Caster AA e Nabucco AA che hanno entrambi successo in competizioni di salto ostacoli di livello avanzato. Questo pedigree mostra l’allevamento vicino alla famosa cavalla Märchenfee xx. È la diga di Bouquet AA e Marina AA.

Un punto in più per questo raffinatore sono i suoi eccezionali risultati. Ha terminato le sue licenze per gli arabi a Neustadt / Dosse come Körsieger. Da giovane cavallo ha mostrato le sue qualità di salto vincendo contro i saltatori dello spettacolo Holsteiner Kl. M. Nell’anno del torneo 2008, è stato in grado di posizionarsi accanto a 20 vittorie e piazzamenti nella classe pesante, terzo nel Grand Prix di Schleswig-Holstein S ***. La sua eccezionale volontà di esibirsi e la sua abilità nel saltare sono sottolineate dal piazzamento nel tedesco Springderby.

Anche le sue figlie e i suoi figli si sono affermati nello sport. Con vittorie e piazzamenti attirano l’attenzione nelle competizioni di dressage e salto fino al livello di M. Nel 2015 e nel 2018, Bonaparte N AA ha presentato la migliore cavalla a sangue ridotto sulla Herwart del Decken-Schau a Verden.


Annuncio Pubblicitario