L’ELU DE DUN – AA – CSI 145 –

Immagine non disponibile

Dati anagrafici

RAZZA:
AA | Perc. di sangue: 34,74%
Sesso: MASCHIO
Anno di Nascita: 1999 | Nazionalità: FRA
Indice: CSI 145 -

Genealogia (sintetica)

Padre:
 PRIMA D'OR, AA
Madre:
 FOLAMINTE, AA
 da: FOL AVRIL, AA

L’Elu de Dun è uno dei pochi stalloni anglo-arabi in Germania. L’Elu è una prospettiva fantastica come padre di cavalli per eventi o per saltare cavalli che hanno bisogno di più sangue. Ha una conformazione eccellente e un temperamento eccezionale.

Con l’importazione di L’Elu de Dun AA, la Germania ottiene i migliori geni di salto anglo-arabo dalla madrepatria dell’allevamento di salto ostacoli in Germania.

L’Elu de Dun AA è uno stallone dalla conformazione impressionante, estrema correttezza e grande carisma. Ha una buona dimensione di 1,68.

Il più impressionante è il suo contributo nel salto ostacoli. Per molti anni si è dimostrato in importanti competizioni internazionali con successi fino a CSI **. I suoi interni equilibrati e amichevoli lo hanno sempre distinto. Il suo indice di salto è 148!
Ancora oggi, nonostante l’età, colpisce per la sua vitalità, il suo fondamento asciutto e i suoi movimenti elastici.
I raggi X sono classificati come “Très Bon” (molto buono)!

Numerosi discendenti sono già in esecuzione nell’alto Springsport in Francia.
Nella versatilità è la sua progenie di maggior successo Tsar du Manaou con successi nel saltare fino a 1,30 e in CCI ***!

Performance – L’Elu è balzato a livello internazionale a livello CSI2 *, posizionandosi in classi fino a 1,45 m. Ha sempre mostrato buona guidabilità e allenabilità, con un temperamento calmo e equilibrato. Nel 2010 è stato 3 ° nel CSI * Grand Prix di Rodez Combelles, e nel 2012 è stato 4 ° nel CSI ** Grand Prix di Castres.

La sua progenie eredita tutto il ​​suo movimento, tipo e temperamento eccellente.


Annuncio Pubblicitario