CONVEGNO SUL CAVALLO SPORTIVO AA AD ORGOSOLO

16/07/2022 Foresta di Montes, Orgosolo

Si è concluso positivamente il convegno che aveva come tema il cavallo sportivo con la presentazione del libro “l’ Anglo Arabo, la versatilità, il cuore, la classe di un cavallo europeo”, di Raffaele Cherchi.

Sono la passione, l’attenzione avuta, i numeri, a testimoniare il successo di questo Convegno che ha visto la partecipazione di allevatori e simpatizzanti del cavallo di Sardegna.

Nella magnifica cornice di Forestas di Montes (Orgosolo), con sala convegni affacciata sul bellissimo bosco e l’impeccabile  servizio degli organizzatori,  tre ore di relazioni sono state seguite dai partecipanti con grande soddisfazione ed attenzione.

L’ANACAAD ringrazia il gruppo di allevatori, proprietari e simpatizzanti del cavallo sportivo Anglo Arabo e suoi Derivati, per l’accoglienza ricevuta, per l’organizzazione e la puntualità, creando un amichevole rapporto che rende l’avvicinamento e il trascorrere di questi eventi un momento davvero piacevole, anche ben oltre ciò che l’occasione in se possa significare. Un gruppo che per l’Associazione è, ormai, un bellissimo riferimento.

L’Anacaad manifesta i più sentiti ringraziamenti per la dedizione e l’infaticabilità degli organizzatori della manifestazione.  


Annuncio Pubblicitario