L’ANACAAD PRESENTE ALLA FIERACAVALLI DI VERONA 2022

Si è conclusa la 124^ Fieracavalli di Verona, l’appuntamento più importante del mondo equestre nel panorama italiano e non solo.

L’Associazione Italiana Allevatori Anglo Arabo è stata presente anche quest’anno a Fieracavalli di Verona anche con la partecipazione degli allevatori soci che hanno dato la loro disponibilità alla trasferta rappresentando così la volontà di sostenere gli eventi fieristici di grande tradizione, come è appunto la “Fieracavalli ” veronese.

Per l’Associazione di razza Anglo Arabo la partecipazione a Verona è un segnale particolarmente importante, in quanto si è assistito alle presentazioni attitudinali dei finalisti Anglo Arabi e derivati ed all’ottimo lavoro svolto dagli allevatori ed ai loro preparatori.

La partecipazione degli anglo arabi alle competizioni della Fieracavalli, nonostante i suoi numeri oggi limitati, è riuscito ad essere sempre protagonista in questi ultimi anni a Verona fiera, infatti, i nostri cavalli Anglo Arabi, hanno ottenuto nelle prove finali dei Circuiti Allevatoriali risultati che, anche in ipotetiche classifiche unificate con quelle del Sella Italiano, sarebbero stati di ottimo e rispettabilissimo rilievo.

Ecco i risultati della finale di Verona consultando il link qui di seguito:

https://equiresults.com/competition/10621

DIAMANTE FORESTA AA, Vincitrice finale salto in libertà, premiata dal Presidente ANACAAD Stefano Ferranti.

Annuncio Pubblicitario