Conclusa la Rassegna puledri AA tre anni

Ringraziamenti e classifiche

Numerosi gli appassionati con i loro cavalli che si sono trovati martedì 9 e mercoledì 10 Luglio sui formidabili campi di Tanca Regia ad Abbasanta.

Si è svolta nelle giornate di Martedì e Mercoledì, presso le strutture di Tanca Regia, la rassegna riservata ai puledri selezionati di tre anni, organizzata da AGRIS in collaborazione con A.N.A.C.A.A.D. 

La rosa dei giudici aveva la presenza del tecnico e giudice di esperienza internazionale, nonché allevatore di molti cavalli di livello europeo e mondiale, lo spagnolo Antonio Campos.

Oltre al successo della manifestazione, anche il dato sportivo ha soddisfatto gli organizzatori che hanno sottolineato che questa rassegna sia molto attesa e partecipata dagli allevatori e proprietari provenienti dalla regione. 

Al termine della manifestazione, i vertici dell’AGRIS e dell’ANACAAD, rappresentato dal Direttore Raffaele Cherchi e dal Presidente Stefano Ferranti hanno premiato i vincitori delle singole categorie. 

Il nostro prossimo appuntamento sarà l’internazionale dell’Anglo Arabo in Francia ed il Premio Regionale Sardo inserito all’interno del Sardegna Jumping Tour

Ringraziamo e salutiamo tutti quelli che hanno partecipato come pubblico e come addetti ai lavori.

Classifiche prova di obbedienza, della rassegna puledri 3 anni svolta a Tanca Regia il 09/07/19

Classifiche, prova di modello e salto in libertà, della rassegna puledri 3 anni svolta a Tanca Regia il 10/07/19

(scaricabile) La classifica MODELLO CAVALLI DI 3 ANNI