Sardegna Jumping Tour e Vetrina d’Elite

Tanca Regia di Abbasanta ospita anche quest’anno il Sardegna Jumping Tour, concorso di salto ostacoli della categoria A6 *. Dal 19 al 29 ottobre saranno in gara circa 320 binomi. Oltre al Sardegna Jumping Tour ci sarà anche il Trofeo dei Nuraghi, dedicato ai puedri di 4, 5, 6 e 7 anni, nati e allevati in Sardegna.

Racchiusa tra le due tappe del Sardegna Jumping Tour 2023, si terrà sempre negli impianti Agris di Tanca Regia la manifestazione denominata “Vetrina d’Elite dell’allevamento sardo

Lo scopo dell’evento del 24, 25 e 26 ottobre, curato dall’Agris-Servizio Ricerca per la Qualità e Valorizzazione delle Produzioni Equine, in collaborazione con Anacaad, è presentare al pubblico le migliori produzioni equine selezionate della Sardegna e consentire loro una visibilità in un contesto equestre di sicuro prestigio dove parteciperanno i puledri selezionati che si sono distinti nelle rassegne precedenti svoltesi a Tanca Regia nel Giugno/Luglio 2023 di razza Sella Italiano e Anglo Arabo linea sport.


Annuncio Pubblicitario